[Lucca Comics & Games 2014] UNICEF: arrivano le Rat-Pigotte

Rat-pigottaLEO ORTOLANI RAT-MAN UNICEF – In occasione di Lucca Comics & Games 2014 saranno disponibili ben 1.500 Rat-Pigotte, speciali bambole disegnate per l’UNICEF da Leo Ortolani con le fattezze dell’eroe Rat-Man.

Per adottare una Rat-Pigotta (offerta minima 20 euro) ci si potrà recare allo stand dell’UNICEF che sarà presente in fiera, i fondi così raccolti saranno devoluti ai programmi di lotta alla malnutrizione e alla mortalità infantile in Africa centrale e occidentale sostenuti dallo stesso UNICEF.

Ma c’è di più! Venerdì 31 ottobre dalle 17.30-18.30 Leo Ortolani sarà disponibile presso lo stand per autografare alcune delle “Rat-Pigotte” (tutte realizzate a mano da 20 gruppi di volontarie UNICEF di tutta Italia e da 5 gruppi dell’AUSER Toscana), che diventeranno le mascotte della manifestazione.

Qui trovate il sito dell’UNICEF se volete saperne di più sul progetto sostenuto da Leo Ortolani e le sue Pigotte.

Fonte: Leo Ortolani the officer and the gentleman

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.