[Lucca Comics & Games 2014] Good Smile Company: in fiera con Bee Group e Itakon.it

posterACTION FIGURE JAPANGood Smile Company, celebre azienda giapponese che realizza action figures, sarà per la prima volta in Italia al Lucca Comics & Games 2014 presso lo stand Bee Group, distributore ufficiale.

Inoltre sarà presente anche Itakon.it, rivista online specializzata sul collezionismo di action figures, con un’area dedicata a incontri e anteprime.

Potrete trovare Good Smile Company dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 nella nuova area Japan Town al Padiglione San Francesco allo stand G814 della fiera lucchese. Lo stand espositivo e di vendita farà parte di quello di Bee Group. Sarà possibile acquistare figures realizzate in esclusiva per l’evento, saranno venduti anche prodotti di Toynami, Funko, McFarlane e di altri produttori distribuiti dall’azienda.

Anche Itakon.it, rivista online, sarà presente a Lucca Comics & Games 2014 nello stand Good Smile Company con una sezione dedicata. Per tutta la durata della fiera sarà possibile incontrare i responsabili e i redattori del progetto e si potrà partecipare ad anteprime, sessioni di domande e risposte, dibattiti sul mondo delle figures e confronti tra prodotti originali e falsificati, così da imparare a evitarli.

Ci sarà anche l’opportunità di vincere dei fantastici gadget marchiati Itakon.it

Fonte: Itakon.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.