[Esclusiva] C4 Chiacchiere con… Giovanni Russo, coordinatore Lucca Comics & Games

MANIFESTO LUCCA COMICS 2014

LOGISTICA NOVITÁ COMICS – Continuano le novità relative all’ormai imminente Lucca Comics & Games. Stavolta abbiamo realizzato per voi una interessante intervista a Giovanni Russo, braccio destro del patron della manifestazione e deus ex machina Renato Genovese. Coordinatore della manifestazione, Giovanni di fatto si occupa, da ormai oltre 10 anni, di tutte quelle fasi, logistiche ed organizzative, che permettono alle centinaia di migliaia di visitatori che ogni anno invadono la Città delle Mura, di divertirsi e sopravvivere. In questa interessante chiacchierata ci ha parlato delle novità di quest’anno, delle nuove soluzioni che sono state ideate per migliorare l’afflusso e la permanenza dei visitatori nelle aree della fiera, e di molto altro.

Noi di C4C,  intanto lo ringraziamo per la gentilezza e la disponibilità che ci ha dimostrato nel momento più frenetico dell’anno, e lasciamo ai vostri occhi il video che abbiamo girato nella sede del Lucca Comics & Games, ed una bella immagine del manifesto di quest’anno (realizzato da Gabriele Dell’Otto). Buona Visione.

MANIFESTO LUCCA COMICS 2014 - NO GRAFICHE

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.