[Lucca Comics & Games 2014] Misantromorfina: Eris Edizioni presenta l’ultimo libro di Armin Barducci

Cover MisantromorfinaSTORIA VOLERSI MALEEris Edizioni presenterà Misantromorfina, il nuovo graphic novel di Armin Barducci, in anteprima nazionale a Lucca Comics and Games 2014 presso il proprio stand.

L’autore, uno dei più prolifici e sorprendenti del fumetto underground, racconta la cattiveria e l’assoluta mancanza di fiducia del genere umano. Cinque anime, cinque ragazzi dello stesso quartiere, che non riescono a vivere senza farsi del male a vicenda. La misantropia è una droga che crea dipendenza già dalla prima assunzione. Questa la descrizione dell’editore:

Una narrazione serrata, in una spirale di pessimismo misto a surrealismo che solo una matita capace e esperta come quella di Armin Barducci poteva sostenere. Confermandosi così come uno dei più bravi e lucidi autori di quel fumetto che ribolle nel sottosuolo, se non uno dei giovani talenti del fumetto nostrano.

Il libro sarà composto da 128 pagine di carta avoriata con uno spessore di 150 grammi, allo scopo di rendere al meglio il bianco e nero utilizzato dall’autore. Ecco un’anteprima del volume

Beh, che dire… Accorrete allo stand lucchese di Eris Edizioni.

Fonte: Eris Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.