[Lucca Comics & Games 2014] Bonelli: Le cover variant e John Ghost

cover bonelliBONELLI COVER JOHN GHOST – Ed ecco finalmente le tre cover più l’albo speciale di John Ghost!

Come vi avevamo già annunciato qui, ricordiamo che allo stand della Bonelli saranno acquistabili gli albi con le cover variant di Dylan Dog, Adam Wild e Orfani: Ringo disegnate rispettivamente da Gipi, Breccia e Dell’otto. Gli albi, realizzati per l’occasione, conterranno anche sedici pagine dedicate ai dietro le quinte della lavorazione degli albi.

Solo chi acquisterà tutte e tre le edizioni Variant riceverà in omaggio l’albo speciale dedicato a John Ghost, il nuovo cattivo di Dylan Dog. Queste sono, ovviamente, in edizione limitata e allo stand sarà possibile acquistarne al massimo tre copie, per garantirne l’acquisto a più lettori possibili, anche se, per i pagamenti non sarà possibile utilizzare bancomat o carte di credito.

Le copie rimanenti saranno vendute dopo la fiera sul sito della casa editrice, ma io se fossi in voi, non ci conterei troppo e correrei immediatamente allo stand della Bonelli.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 4 novembre 2014

    […] JOHN GHOST – Come vi avevamo annunciato qui e come vi avevamo fatto vedere in questo articolo, la Bonelli ha creato tre cover variant per i primi albi di Adam Wild e Ringo, sequel di […]

  2. 4 dicembre 2014

    […] alcune tra le migliori case editrici al mondo, su tutte la Marvel. Di recente si è occupato della variant speciale per il Lucca Comics & Games 2014 di Orfani – Ringo #1, per conto della Sergio Bonelli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.