[Lucca Comics & Games 2014] Grifo Edizioni: “Cocò – Nell’arte, nel Respiro” debutta in fiera

COCO'_Nell_Arte_Nel_Respiro_CoverNIK GUERRA FUMETTIGrifo Edizioni presenterà in anteprima al Lucca Comics & Games 2014 il nuovo graphic novel di Nik Guerra intitolato “Cocò – Nell’arte, nel Respiro“.

Un artista di fama mondiale pubblicato in tutto il pianeta dal 2002 e conosciuto soprattutto per il personaggio di Magenta. L’anno scorso ha ricreato, su richiesta di Marco Bianchini, Ramba. Ecco come viene descritto il volume sul retro di copertina:

Una pittrice con un unico occhio.
La ricerca del pigmento perfetto.
Un profumiere furibondo, in un surreale incaglio
nel suo aspro ritorno verso casa,
in Corsezia, terra eldorado degli artisti,
in cui ha luogo il festival di Spaccialarte.

Dagli inchiostri conosciuti, curati e corposi di Nik Guerra e dagli scritti eclettici e appassionati di Cristina You bad Girl, un fumetto adatto a tutti. Un graphic novel artistico, nuovo, da respirare in un unico, goloso afflato.

Potrete incontrare Nik Guerra al Lucca Comics 2014 presso lo stand E314 di Piazza del Giglio (Editori Fumetto).

Fonte: NickGuerra.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.