DC Comic: il film di Wonder Woman sarà ambientato negli anni ’20?

wonder womanGAL GADOT WARNER – Il primo film di Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, sarà probabilmente ambientato negli anni ’20. La pellicola, targata Warner Bros, sarà ambientata quasi esclusivamente sull’Isola Paradiso di Themyscira dove parecchie fazioni di amazzoni si contenderanno la supremazia e il controllo dell’isola.

Il sequel, invece, sarà presumibilmente ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, lo stesso periodo del telefilm degli anni ’70, mentre il terzo film dovrebbe essere nell’era moderna.

wonder_woman_by_jeffach-d59egpa

Per ora non c’è ancora l’ufficialità della notizia. L’attrice Gal Gadot vestirà i panni dell’amazzone anche nel film, in uscita il prossimo anno, Barman v Superman: Dawn of Justice.

Wonder Woman sarà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.