Lucca Comics & Games 2014: 240.000 biglietti in 4 giorni

Lucca

INGRESSI VENDUTI TOTALI – Le vendite dei biglietti d’ingresso per il Lucca Comics & Games 2014 hanno superato le più rosee delle aspettative.

Nei quattro giorni in cui si è svolto il festival, sono stati venduti ben 240.000 biglietti d’ingresso, raggiungendo il picco delle presenze nella giornata di Sabato, anche grazie al fine settimana lungo concesso dal ponte del primo Novembre.

Si è stimato un afflusso di circa 400.000 persone nella città di Lucca, attratte dalla manifestazione fumettistica. Curiosi non avvezzi del media e amanti del fumetto, cinema e video giochi hanno letteralmente preso d’assalto qualsiasi padiglione, installazione o ritrovo generico presente sia fuori che dentro le mura della città toscana.

Fonte: everyeye.it

MANIFESTO LUCCA COMICS 2014

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 novembre 2014

    […] PALAPANINI – Finita la sbornia assoluta di Lucca Comics, che ha quest’anno sbaragliato ogni record di presenze, ancora risuona l’eco delle novità arrivate dal PalaPanini, il mega stand dedicato che ha […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.