L’Attacco dei Giganti: “Before the Fall” diventa un manga

c4comPLANET DICEMBRE SUZUKAZE – Dopo il successo ottenuto dal romanzo, scritto da Ryo Suzukaze e illustrato da Thores Shibamoto, Before the Fall (prequel de L’Attacco dei Giganti) diventa un manga.

Molto prima di tutto quello che è accaduto nella serie principale, gli uomini si ritrovarono a dover fare i conti con un ragazzino ritrovato nella carcassa di un Gigante. Partirà così l’avventura del prequel di uno dei manga più amati degli ultimi anni. Before the Fall: il manga racconterà degli avvenimenti accaduti settant’anni prima della caduta del pianeta terra sotto il controllo dei Giganti.

Torneremo a leggere quindi storie sull’universo de L’Attaco dei Giganti con il primo numero del manga Before the Fall, edito da Planet Manga, a partire dal 4 dicembre.

 Fonte: Paninicomics.it

 

 

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.