A come Ignoranza: Sbranzo saluta C4Comic

aignoranza

DAW SBRANZO PANINI – Durante Lucca Comics & Games siamo stati in giro a goderci la fiera, partecipato alle conferenze e incontrato gli editori e gli autori sommersi dai fan. Proprio in uno di questi momenti abbiamo avuto il piacere di incontrare il mitico Sbranzo, uno dei protagonisti della divertentissima serie A come Ignoranza di Daw aka Davide Berardi edito da Panini, di cui trovate qui la nostra recensione.

A come ignoranza #1 coverNoi lo abbiamo avvicinato con il dovuto rispetto che un personaggio del suo calibro si merita, e fortunatamente si è dimostrato disponibile a scambiare quattro chiacchiere con noi. Purtroppo non si è scucito molto sul suo futuro all’interno della serie e poi con l’arrivo del suo amico e collega Palazzina di Trenta Piani Mascherata, ci ha dovuto salutare per andare ad adempiere ai suoi i mille impegni. Ma in via ufficiale ci ha rilasciato un importante e criptica dichiarazione che vi riportiamo di seguito:

… A …

Sotto potete vedere una foto scattata al momento dell’intervista.

Sbranzo

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...