Acchiappafantasmi riuniti!

Ghostbusters_logo.svgGHOSTBUSTERS REUNION – Quest’anno in occasione del trentennale del primo film i celeberrimi “Ghostbusters” tornano al cinema il 18 e 19 novembre. Ma lo sanno tutti oramai.

Quello che forse molti non sanno è che, per proseguire i festeggiamenti, il magazine Entertainment Weekly ha organizzato un quasi completa reunion del cast originale: Dan Aykroid, Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson ed Annie Potts assieme al regista Ivan Reitman.

Durante la reunion si è raccontato dei primi provini antecedenti al film, si è rievocata e omaggiata la figura del compianto Harold Ramis, scomparso prematuramente il 24 febbraio scorso e si è discusso in particolar modo dell’eredità cinematografico che “Ghostbusters” ha lasciato dietro di se.

Di seguito, alcune immagini:

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.