Acchiappafantasmi riuniti!

Ghostbusters_logo.svgGHOSTBUSTERS REUNION – Quest’anno in occasione del trentennale del primo film i celeberrimi “Ghostbusters” tornano al cinema il 18 e 19 novembre. Ma lo sanno tutti oramai.

Quello che forse molti non sanno è che, per proseguire i festeggiamenti, il magazine Entertainment Weekly ha organizzato un quasi completa reunion del cast originale: Dan Aykroid, Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson ed Annie Potts assieme al regista Ivan Reitman.

Durante la reunion si è raccontato dei primi provini antecedenti al film, si è rievocata e omaggiata la figura del compianto Harold Ramis, scomparso prematuramente il 24 febbraio scorso e si è discusso in particolar modo dell’eredità cinematografico che “Ghostbusters” ha lasciato dietro di se.

Di seguito, alcune immagini:

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...