Zora la Vampira e La Borsa Del Fumetto: L’eros anni ’60 in mostra a Milano

ZORA LA VAMPIRA 1

EROTISMO CLASSICO MOSTRE – La Borsa del Fumetto – Libreria dell’immagine, prima libreria italiana dedicata al fumetto e all’immagine e tra le prime a fornire un servizio di acquisti online, ci comunica che  si terrà a Milano, in uno spazio appositamente dedicato, una mostra su Birago Balzano, autore Bonelli disegnatore di Zora la vampira oltre ad una miriade di altri personaggi classici del fumetto italiano, erotico e non,  anni ’60. Un viaggio fra le opere di uno dei maestri del fumetto italiano, che vi farà perdere in un turbine di donne bellissime e terribili sotterfugi, il tutto condito in salsa horror.

BORSA DEL FUMETTO LOGODOVE E QUANDO E CON CHI – La mostra si aprirà venerdì 14 novembre (dalle 16.30 alle 19.30) e terminerà domenica 16. Sabato 15 e domenica 16 novembre, le sale rimarranno aperte dalle 10 alle 19 con orario continuato, quindi un sacco di tempo per apprezzare le tavole, ma non finisce qui. Infatti Balzano, alla verde età 78 anni,  sarà presente in mostra per tutti e tre i giorni per incontrare tutti gli appassionati, pronto a fare dediche personalizzate a chi volesse acquistare una delle sue tavole originali. Impagabile.  La Borsa del Fumetto – Libreria dell’Immagine si trova in Via Lecco 16 a Milano, e se siete in zona, merita certamente una visita, per la mostra e per il negozio. Buona Visione.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.