StenTwo: inizia il corso di fumetto in provincia della Spezia

Corso fumettoArci Baccano e Comic House organizzano un corso di fumetto a partire dall’ 11 novembre 2014 presso la sede dell’Arci Baccano, Arcola (SP).

Il corso fornirà ai partecipanti le basi per poter iniziare a creare da soli i propri fumetti, dalla scrittura al disegno. L’impegno durerà tre mesi, 12 lezioni da 2 ore ciascuna, diviso in moduli didattici e sarà a numero chiuso.

L’insegnate sarà Stefano Sergiampietri, in arte StenTwo, fumettista e illustratore diplomato nel 2013 alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze, vincitore di Acmè 2013 nella sezione “Fumetti“, autore della copertina del libro “Prose della Volgar Lingua” e illustratore per il nostro sito, qui potete trovare i sui lavori esclusivi per C4 Comic.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a:

Essendo un corso a numero chiuso è fondamentale iscriversi presso uno dei tre organizzatori. Di seguito una galleria delle opere di StenTwo. Buona visione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.