StenTwo: inizia il corso di fumetto in provincia della Spezia

Corso fumettoArci Baccano e Comic House organizzano un corso di fumetto a partire dall’ 11 novembre 2014 presso la sede dell’Arci Baccano, Arcola (SP).

Il corso fornirà ai partecipanti le basi per poter iniziare a creare da soli i propri fumetti, dalla scrittura al disegno. L’impegno durerà tre mesi, 12 lezioni da 2 ore ciascuna, diviso in moduli didattici e sarà a numero chiuso.

L’insegnate sarà Stefano Sergiampietri, in arte StenTwo, fumettista e illustratore diplomato nel 2013 alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze, vincitore di Acmè 2013 nella sezione “Fumetti“, autore della copertina del libro “Prose della Volgar Lingua” e illustratore per il nostro sito, qui potete trovare i sui lavori esclusivi per C4 Comic.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a:

Essendo un corso a numero chiuso è fondamentale iscriversi presso uno dei tre organizzatori. Di seguito una galleria delle opere di StenTwo. Buona visione.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...