Marvel: Punto di svolta per Spider-Man

the-amazing-spider-man-1-all-new-marvel-now

Questo mese assisteremo a un punto di svolta nella vita dell’arrampicamuri. Il mensile Spider-Man Universe chiuderà i battenti con il numero 34, dopo quasi tre anni di pubblicazioni in cui abbiamo letto le avventure dell’Uomo Ragno e dei suoi comprimari più importanti.

La storica testata Spider-Man invece, sarà dopo una lunga pausa, di nuovo un quindicinale, perdendo l’appellativo “Superior” per tornare a un più famigliare “Amazing”.

Il motivo di tanti cambiamenti è da ricercare in un avvenimento importantissimo per l’Uomo Ragno: il ritorno di Peter Parker. Un avviso per gli spoilerofobici: questo non è uno spoiler!

Per festeggiare il ritorno del vero protagonista delle serie, Panini Comics omaggerà il ragnetto con ben sei copertine differenti: una regular, due variant, una white (da far disegnare al proprio disegnatore preferito in fiera) e una metallizzata con tanto di T-shirt in allegato. Se ciò non bastasse, tutte le cover saranno disponibili in un cofanetto raccoglitore, il quale contiene un’ulteriore cover esclusiva.

Vediamo quali saranno le cover:

Copertina regolare e copertina bianca.

Le due copertine variant.

La copertina metallizata e la variant esclusiva presente solo nel cofanetto.

Fonte: Paninicomics.it

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.