Nuove uscite Star Comics: Ecco i graphic novel in arrivo

A Lucca Comics & Games e sul sito di Star Comics sono elencati anche alcuni interessanti graphic novel di prossima uscita.

Dicembre

La notte del presepe vivente di Davide La Rosa, Federico Rossi Edrighi e Sara Spano. Raccconta la storia di Abaco, uno studente fuori sede, che torna a Laglio, il suo paese, per le vacanze di Natale, ma proprio la notte della vigilia un meteorite radioattivo trasformerà il presepe a grandezza naturale del paese in uno spaventoso paese vivente.

i-vivi-e-i-mortiAprile

Suore Ninja– Special edition di Davide La Rosa, Vanessa Cardinali e Mirka Andolfo. In questo albo si scopriranno i segreti del loro duro addestramento in Giappone.

Maggio

I vivi e i morti – una storia del commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni e A. Di Virgilio. Un graphic novel che si ispira al racconto di Maurizio de Giovanni dal titolo omonimo.

Giugno

Nick Banana-Gli anni segreti di Niccolò ‘Nebo’ Zuliani, Michele Monteleone e Daniele di Nicuolo. Il volume, che sarà presentato in anteprima al Napoli Comicon, racconta la storia di Nick Banana, ex guru del “Movimento 5 stelle”, che viene arruolato a suo malgrado nel PC (Partito Confuso) per rimediare ai danni della sua carriera politica precedente. Ma non tutto è ciò che sembra…

Gennaio

Dream-PoliceDream Police di J. Michael Straczynski e Sid Kotian in cui Joe Thrusday, detective della Dream Police, dovrà affrontare un viaggio nel più profondo del mondo dei sogni per ritrovare il suo compagno d’armi scomparso, Frank.

Febbraio

Le 7 Meraviglie di Luca Blengino. Un secondo volume nato per raccontare ancora i monumenti più belli del mondo e le loro stori

Marzo

Dr. Spektor di Mark Waid e Neil Edwards. Dalla collana Master Occult di Dynamite, il volume contiene la rivisitazione di un grande classico.

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.