Anime: Il grande ritorno di Lupin III

lupin1Un avvenimento importantissimo e imperdibile attende i milioni di fan del ladro gentiluomo. Infatti è stata annunciata una nuova serie di anime che debutterà sulle reti mediaset la prossima primavera.

Alla regia troveremo  Yuichiro Yano mentre all’animazione avremo il piacere di trovare Kazuhide Tomonaga (animatore in Lupin III: Il Castello di Cagliostro). La sceneggiatura sarà invece affidata a Yuuya Takahashi. 

Monkey Punch, alias Kazuhito Kato (creatore del franchise) si è mostrato molto entusiasta del progetto. Infatti Lupin non aveva più una serie tutta sua dal lontano 1984 con: Lupin III: Part III nella quale il famigerato ladro indossava la casacca rosa. Unici progetti, da allora, sono stati i numerosi lungometraggi, i cross-over con il Detective Conan e una serie spin-off in 13 episodi dedicata a Fujiko, intitolata: Lupin III: Una Donna Chiamata Fujiko.

La prossima serie sarà interamente ambientata fra l’Italia San Marino con Lupin che indosserà una giacca blu.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.