Assassination Classroom: Nuovo promo per l’anime

assassination-classroomFuji TV, una delle più importanti e famose emittenti giapponesi, da qualche giorno ha iniziato a mandare in onda un video come promo per l’anime di Assassination Classroom, che sarà trasmesso sulle sue frequenze.

Nel filmato, denominato “3-nen E-gumi! Koro-sensei!“, sono mostrate alcune scene dell’anime: vediamo Korosensei in classe, parlare con alcuni studenti e sfrecciare a velocità supersonica su un paesaggio di campagna.

La notizia più importante, però, sta nell’annuncio della data della premiere dell’anime: il debutto è previsto per la serata di Venerdì 9 Gennaio.

Riportiamo anche la traduzione delle battute presenti nel video:

Koro-sensei: 3° anno, sezione E!
Students: Koro-sensei!
Koro-sensei: Primo!
Girl: È un tipo ondeggiante!
Students: È ondeggiante!
Koro-sensei: Secondo!
Boy: Può superare la velocità del suono!
Students: Velocità del suono!
Girl: È piuttosto bravo a prendersi cura delle persone!
Students: È bravo a prendersi cura delle persone!
Koro-sensei: Sarebbe fantastico se riusciste a uccidermi prima del diploma…
Nagisa: Questa è la nostra Classe di Assassinio (Assassination Classroom, ndr)! La campanella d’ingresso sta suonando anche oggi!

Jun Fukuyama doppierà KorosenseiTomokazu Sugita doppierà Tadaomi KarasumaShizuka Itou doppierà Irina JelavicSeiji Kishi si occupa della regia per lo studio Lerche. Kazuaki Morita è in carica del character design, e Makoto Uezu si occupa della sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Assassination Classroom è in corso di pubblicazione da parte di Planet Manga.

Di seguito il video per intero.

 

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.