The Last – Naruto the Movie: Trama e anticipazioni

naruto the last

Lunedì 10 novembre è finito Naruto, e, oltre al sequel annunciato, sta per arrivare, il 6 dicembre, The Last: Naruto the Movie, l’ultimo film dedicato al personaggio creato da Masashi Kishimoto e recentemente omaggiato anche sulla copertina di One Piece.

Un’intervista all’autore ha rivelato che il film racconterà i fatti avvenuti tra i capitoli 699 e 700 e che  egli stesso ha collaborato a scrivere la sceneggiatura e a determinarne la trama e il design dei personaggi.

naruto-the-last

L’ultimo film di Naruto sarà, quindi, un film più romantico del solito che darà al mangaka l’opportunità di raccontare liberamente come sono nate le coppie dell’ultimo capitolo. A questo proposito Kishimoto ha detto:

Mi sarebbe piaciuto raccontare le storie d’amore di Naruto e dei suoi amici durante la serie, ma era troppo difficile. Non sono bravo a raccontare storie romantiche perché ogni volta che provo a scriverne mi imbarazzo.

Non preoccupatevi, dunque, con quest presupposti il film non dovrebbe essere qualcosa di estremamente sdolcinato.

Per convincervi eccovi la trama: la luna minaccia di schiantarsi sulla Terra, ma proprio durante quest’emergenza Hanabi Hyūga viene rapito da un uomo misterioso. Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata formeranno la squadra di soccorso che cercherà di salvarlo. Riuscirà Konoha a superare questa crisi?

Ed ecco il trailer:

 

Ricordiamo, inoltre, che il 4 Dicembre, in Giappone, andrà in onda un episodio speciale dell’anime dedicato alle sorelle Hyuga.

Fonte: Japanator

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.