As The Gods Will: disponibile lo sfoglia online

Starcomics ha rilasciato sul proprio sito le prime pagine di As The Gods Will 1, nuovo survival horror di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, tramite il classico sfoglia online.

Il protagonista del manga, Shun, vive con i suoi compagni un’esperienza scolastica noiosa e monotona. Tutto cambia quando la testa di un professore esplode sotto i loro occhi. Dal cadavere della vittima esce una bambola daruma che coinvolge tutta la classe in un gioco macabro: gli alunni saranno trascinati in una spirale di violenza e terrore apparentemente senza scopo. Tutto ciò che sanno è di dover eseguire gli ordini della divinità: pena la morte.

Il primo volume del manga è in uscita Giovedì 13 Novembre, in edicola e fumetteria, al prezzo di 4,30€: quale miglior modo per decidere se acquistarlo o meno che leggere l’incipit della storia?

 

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.