Davide La Rosa ospite a Games Academy di Mantova

SUORE NINJA 6Davide La Rosa, vulcanico autore del successo Suore Ninja, di cui potete leggere la nostra recensione, si appresta a intraprende una nuova collaborazione con Starcomics.

Dopo il successo della sua prima opera, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico del fumetto italiano, l’autore sta infatti lavorando su un nuovo progetto. La notte del presepe vivente, questo il titolo, entrerà a far parte della scuderia Starcomics durante le prossime festività natalizie: raccconta la storia di Abaco, uno studente fuori sede, che torna a Laglio, il suo paese, per le vacanze di Natale, ma proprio la notte della vigilia un meteorite radioattivo trasformerà il presepe a grandezza naturale del paese in uno spaventoso paese vivente.

Come si può immaginare, sono ormai molti i fan di questo talento italiano, colui che “ha reso un successo i fumetti disegnati male, con la sua irriverente satira e la sua comicità caustica”. Se anche voi siete tra questi, vi aspetta una bella notizia: potrete incontrare il vostro beniamino Venerdì 14 Novembre, presso la fumetteria Games Academy di Mantova, in via Aldo Moro 7.

Durante l’incontro, che avrà inizio alle ore 17.00, l’autore parlerà con i presenti, risponderà alle domande dei fan e realizzerà disegnirigorosamente fatti male” come tengono a specificare gli organizzatori.

Per tutte le altre domande e informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook dell’evento.

davide la rosa games academy

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.