Suicide Squad: Jared Leto nei panni di Joker?

Suicide SquadDopo avervi reso noto, qui, il volto che interpreterà  Harley Quinn nel lungometraggio di Suicide Squad pronto al debutto il 5 Agosto 2016, oggi vi parliamo di una voce che si sta diffondendo su internet. Ovvero che la produzione starebbe pensando al fresco premio oscar Jared Leto per il ruolo di Joker.

3110028-7258420596-jokerNonostante l’assenza del mitico personaggio nella prima stesura di copione del film diretto da David Ayer, lo stesso regista sarebbe molto propenso a inserirlo nella versione definitiva. Questo darebbe sicuramente uno spessore maggiore a questo film, ma per adesso sia la Warner Bros che l’agente di Leto non hanno commentato la notizia. Noi sinceramente saremmo curiosi di vederlo nei panni del  Joker, forse ormai divenuto quasi schiavo della splendida interpretazione di Heath Leadger. Non ci resta che sperare, e rimanere sintonizzati.

Fonte: TheWrap

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.