Marvel Italia: Avengers di Busiek e Perez

vendicatori

Aspettando l’attesissimo film per il cinema Avengers 2, Panini Comics ci semplifica l’attesa ristampando uno dei cicli più fortunati e avvincenti dei Vendicatori.

Sto parlando di Avengers volume III, un nuovo corso per i Vendicatori del 1998, scritto da Kurt “Marvels” Busiek e George “Crisi su Terre Infinite” Perez. Fin dal primo numero il duo di artisti ha puntato a infoltire i ranghi degli Avengers, acquisendo supereroi anche da altri gruppi o inventandone di nuovi.

I Vendicatori affronteranno i loro nemici più potenti, le minacce si annidano ovunque: dal passato arriva Morgana Le Fay, da un universo alternativo lo Squadrone Supremo e dall’interno della squadra Ultron!

Avengers di Busiek e Perez: Giustizia Suprema è il primo volume che ristamperà la lunga run dei Vendicatori, lo troveremo in vendita dal 15 Gennaio del prossimo anno e sarà un cartonato di ben 432 pagine.

Fonte: Panini

avegers

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.