The Walking Dead: Arrivano in edicola Lucille e le sue cover special

TWD_edicola_025_cover3_LOW-RGBIl 14 novembre è arrivato in edicola e in fumetteria il numero 25 di The Walking Dead:Lucille, che corrisponde al numero 100 della numerazione americana.

Quindi, in occasione della sua uscita in edicola, Saldapress distribuirà il numero 25 in 4 diverse versioni: ognuna ritraente un membro dei Salvatori con il volto oscurato.

La distribuzione avverrà in maniera casuale: quindi, nella vostra edicola, sarà possibile trovare tutte e quattro le versioni o una sola di esse, senza poterlo prevedere in anticipo, ma esiste anche la possibilità di acquistare il Pack che le contiene tutte e quattro in fumetteria o ordinarlo sul sito di Saldapress.

Queste 4 variant cover fanno parte delle 25 distribuite a Lucca Comics & Games per lo stesso motivo: celebrare il numero che segna l’inizio di una nuova, incredibile saga, segna i tre anni di pubblicazione in Italia e i 100 numeri americani.

Ricordiamo, inoltre, che è rimasta ancora qualche copia delle edizioni speciali distribuite a Lucca. Per maggiori informazioni andate qui.

Fonte: Saldapress


Giorni perduti. The walking dead: 1
Il lungo cammino. The walking dead: 2
Al sicuro dietro le sbarre. The walking dead: 3
La forza del desiderio. The walking dead: 4
La miglior difesa. The walking dead: 5

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.