Dragon Ball Z: La Rinascita di F – Immagini e data d’uscita del nuovo film di Toriyama

AGGIORNAMENTO 06/12/2014: Uscito oggi il secondo teaser trailer, lo trovate qua.

FREEZER 2015  – Questa mattina vi avevamo promesso nuovi dettagli riguardo il prossimo film di Dragon Ball Z e questi sono puntualmente arrivati attraverso Jump V: il titolo della pellicola sarà Dragon Ball Z: Fukkatsu No F (traducibile come Dragon Ball Z: La rinascita di F) e arriverà nelle sale giapponesi il 18 aprile 2015, sia in 2D sia in 3D.

In una delle immagini pubblicate dal magazine compaiono Bills, il nemico presente nel film dello scorso anno “Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei”, e Freezer, che nel film verrà resuscitato. La F presente nel titolo, infatti, è proprio riferita a lui. “Ho pensato al titolo mentre ascoltavo la canzone [F], dei Maximum The Hormone, ha curiosamente rivelato Toriyama a Jump V.

La rivista ha svelato anche i design di Sorbet e Tagoma, due nuovi personaggi disegnati da Toriyama, superstiti dell’esercito di Freezer e suoi fedeli servitori.

Jump V ha descritto così la storia del film, sviluppato da Akira Toriyama tanto nell’ideazione quanto nella scrittura e nella caratterizzazione grafica.

Sulla Terra è arrivata la pace. Tuttavia Sorbet e Tagoma, due superstiti dell’esercito di Freezer, arrivano sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è resuscitare Freezer con le sfere del drago…

Se poi aggiungiamo a tutto ciò il fatto che a dirigere il film sarà nientemeno che Tadayoshi Yamamuro, già art director di Dragon Ball Z… L’attesa non può che schizzare alle stelle!

Fonte: ANN

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...