Dragon Ball Z: Nuovo film nel 2015 sviluppato da Toriyama

AGGIORNAMENTO: Qua il titolo ufficiale, la spiegazione del nome scelto, le nuove immagini e le dichiarazioni di Toriyama!

La nuova edizione di V Jump ha annunciato che il prossimo film di Dragon Ball Z sarà realizzato il 18 Aprile del 2015. Ci sono davvero pochi dettagli al momento, eccetto l’entusiasmante notizia che Akira Toriyama questa volta svilupperà la storia e i personaggi in un modo “divertente”. L’altro interessante particolare è che questo film sarà canon, ovvero fedele al manga, qualcosa di inconsueto finora.

Insomma, dopo Dragon Ball Z: Battle of Gods tornano le avventure di Goku e compagni sul grande schermo, nella speranza di riuscire a bissare l’ottimo lavoro fatto con il precedente capitolo.

Fonte: Japanator.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 17 novembre 2014

    […] BATTAGLIA DEGLI DEI  – Questa mattina vi avevamo promesso nuovi dettagli riguardo il prossimo film di Dragon Ball Z e questi sono puntualmente arrivati attraverso Jump V: […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.