Marvel Studios: Daniel Brühl in “Captain America: Civil War”

cap-social-57716

L’attore Daniel Brühl è stato aggiunto al cast di “Captain America: Civil War”, film Marvel Studios. Non ci sono ancora notizie ufficiali dal ruolo che ricoprirà, ma voci di corridoio vogliono che interpreterà un villain.

Kevin Feige, il presidente della produzione Marvel Studios afferma:

Grazie alla capacità di Daniel di offrire prestazioni intense dalle sfumature spettacolari, abbiamo capito che avevamo trovato ancora un altro grande attore che poteva condividere lo schermo con alcuni dei nostri più grandi eroi

Abbiamo già visto Brühl nel famoso film “Rush” in cui ricopre il ruolo del grande campione di Formula 1, Niki Lauda e anche  in “Bastardi senza gloria” pellicola di Quentin Tarantino ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

Captain America: Civil War sarà nei cinema il 6 Maggio 2016.

Fonte: Everyeye.it

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 9 giugno 2015

    […] America – Civil War è in piena lavorazione e già si preannuncia con un cast nutrito. Tra i vari personaggi presenti nel nuovo film Marvel Studios mancherà però Nick […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.