One Piece Party: Lo spin-off di Oda deforma i suoi eroi e li rende ancora più simpatici!

chopperman_113905-1920x1200

Non è passato ancora un mese dall’annuncio lucchese della pubblicazione da parte di Star Comics del primo spin off di One Piece dedicato a Chopper (previsto per il prossimo aprile con il titolo provvisorio di Chopperman alla riscossa!) che dalla terra del Sol levante si annuncia l’uscita di un altro spin off!

A riportare la notizia del titolo della nuova creatura del maestro Oda, One Piece Party, è proprio la rivista che dal 5 dicembre lo ospiterà: si tratta di Saikyo Jump di Shueisha. Sul magazine nipponico è stato riportato che ad occuparsi dei disegni sarà Ei Andou e che lo spin off avrà carattere prettamente comico, in maniera similare a quanto fatto con Rock Lee-Prodezze di un Giovane Ninja dell’ universo Naruto recentemente pubblicato da Panini Comics.

Non ci resta dunque che aspettare l’attracco della ciurma più amata del mondo in tutte le fumetterie e le edicole italiane e godere di questa nuova incarnazione di un manga divertentissimo, che promette di diventarlo ancora di più in questa nuova veste.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.