Vivi e Vegeta: Il countdown è finito, esce oggi il primo episodio!

Vivi e vegeta 02L’attesa è finalmente terminata. Oggi debutta su questa pagina il web-comic più atteso dell’anno: Vivi e Vegeta. Del noir vegetale ideato e realizzato da Francesco Savino e Stefano Simeone, vi abbiamo già parlato (qui trovate la recensione del primo capitolo e qui un breve focus sulla serie). Ora è giunto il momento di lasciare spazio alle immagini e al lavoro dei due autori e del team creativo. Prima di lasciarvi al primo episodio vi diamo alcune informazioni fondamentali per orientarvi: ogni 15 giorni sul portale Verticalismi, a partire da oggi, troverete un nuovo capitolo della serie, mentre qui su C4Comic potrete gustare in esclusiva le splendide copertine variant, realizzate dalla bravissima Roberta Ingranata, oltre a interviste esclusive agli autori.

01_Variant

La splendida variant del primo capitolo di Vivi e Vegeta, ad opera di Roberta Ingranata, realizzata in esclusiva per C4Comic.

Se volete seguire da vicino la realizzazione e i dietro le quinte della serie ma soprattutto se volete essere sicuri di non perdervi nemmeno un episodio, vi basterà mettere un like alla pagina Facebook di Vivi e Vegeta.

Siete pronti a entrare nel claustrofobico e alienante distretto dei fiori? 

Marcello Bertonazzi

Newser e recensore milanese. Ha passato due terzi della sua esistenza a drogarsi di fumetti, libri e a collezionare dischi. Entra ed esce in continuazione dal tunnel delle serie tv. Pare purtroppo non ci sia più niente da fare. Felicemente irrecuperabile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.