Bao Publishing: “Il settimo splendore” in uscita il 20 novembre

Il 20 novembre Bao Publishing rilascerà Il settimo splendore, il nuovo appuntamento con la fortunata collana “Le citta viste dall’alto”. Leonardo Favia, al suo esordio con questo graphic novel sarà accompagato da talento di Ennio Bufi (disegni) e dall’esperienza di Walter Baiamonte (colori).

Il protagonista, Modì, tornerà a Parigi per la prima volta senza la madre, ma si troverà in un luogo del tutto diverso, nuovo, meno familiare. Una condizione che però sarà più dettata dall’animo dello stesso Modì, forse condannato a non sentirsi mai più a casa in nessun luogo.

Fin dalle prime pagine è facile intuire a cosa andrà incontro Modì: nuove amicizie, magari nuovi amori, insomma incontro al cambiamento, dettato dalla voglia di comprendere il senso della scomparsa di sua madre, un vero e proprio viaggio emotivo del protagonista che parte dalla perdita di un proprio caro alla scoperta di chi gli sta intorno e di se stesso. Una vera e propria epopea che ha come protagonista, come eroe, l’amore, vero fulcro centrale del graphic novel.

Eccone una piccola anteprima:

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.