The Peanuts Movie: il primo trailer ufficiale

o-PEANUTS-facebook

I rumors si rincorrevano ormai da tempo, ma oggi è ufficiale. Poche ore fa sul canale Fox Family di Youtube è apparso il primo trailer ufficiale di The Peanuts Movie. Il protagonista di questo spassosissimo video è Snoopy, che a bordo della propria cuccia sorvola le strade di Parigi.

L’allegra banda ideata da Charles Shulz, dopo A Boy Named Charlie (1969), Snoopy, Come Home (1972) Race For Your Life, Charlie Brown (1977) e And Don’t Come Back!! (1980), torna al cinema con una nuova esilarante avventura. Se Snoopy sarà sicuramente della partita, ancora non sappiamo chi fra Charlie Brown, Lucy, Linus e gli altri della compagnia, avrà la parte principale. peanutsDi sicuro l’inedita ambientazione parigina del trailer ci fa pensare ad un plot completamente inedito.

La data precisa di uscita non è stata indicata, ma l’anno prescelto non è casuale, infatti nel 2015 i Peanuts festeggeranno il 65° anniversario della striscia a fumetti ed il 50° anniversario dello speciale televisivo, A Charlie Brown Christmas. Adesso non ci resta che aspettare maggiori notizie e nuove immagini da questa attesissima pellicola. Un piccolo spunto: è vero che per l’uscita non ci sono certezze, ma la prima striscia è uscita il 2 ottobre 1950, mentre lo special di natale è datato 9 dicembre 1965. Vedremo se la Fox ha buona memoria.

Intanto ecco il trailer.

Fonte : Fox Family – Canale Youtube

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 3 dicembre 2014

    […] film verrà rilasciato il 6 novembre del 2015 dalla Fox, noi ve ne abbiamo già parlato qui! Di seguito le cinque immagini in […]

  2. 27 gennaio 2015

    […] dedicato alle creature di Charles M. Schulz (di cui vi abbiamo parlato e mostrato il trailer QUI) arriva direttamente dagli USA la notizia di un’ottima iniziativa per festeggiare lo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.