Apocalisse zombie? Fuggite con la Hyundai Tucson di The Walking Dead!

walking deadSe pensavate che il business di The Walking Dead si limitasse a fumetti, dvd e merchandise di piccola taglia, bene, vi sbagliate di grosso.

In america è stata messa in vendita quella che forse è l’edizione limitata più costosa di tutto il brand della serie. Che cosa? Niente meno che la Hyundai Tucson personalizzata e griffata TWD. Oltre all’esclusivo disegno in fiancata presenta alcuni simpatici extra: il logo “survivor” sul volante, la firma di mr. Robert Kirkman accanto ai tasti per abbassare e alzare il finestrino e, dulcis in fundo, nel porta bagagli sarà collocato uno zaino contenente un vero e proprio kit di sopravvivenza in caso di apocalisse zombie.

Quanto costa questo gioiellino? 20,000 dollari circa. Sarà un eccesso oppure i fan più sfegatati della serie decideranno di prepararsi all’eventuale catastrofe zombesca? Vi lasciamo con un video presentazione  dell’automobile dove poterne apprezzare i dettagli.

Fonte: TestDrivenTV, NYDailyNews

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.