Cowboy Ninja Viking ha un protagonista: Chris Pratt!

cowboy-ninja-vikingSecondo Collider l’attore che interpreterà il protagonista dell’adattamento cinematografico di Cowboy Ninja Viking sarà Chris Pratt, fresco del successo de Guardiani della Galassia. I diritti della pellicola furono acquistati dalla Universal Picture due anni fa assieme ad un probabile regista: Mark Forster. Attualmente, però, sembra non sia coinvolto in alcun modo nel progetto.

cowboy-ninja-viking-chris-pratt-113240

La serie, creata da AJ Lieberman Riley Rossmo per Image Comics racconta le vicende del figlio di uno psicoterapeuta che crea un’unità di contro-spionaggio, chiamata “Triplets”, reclutandone gli agenti fra i pazienti del padre. Tutti con evidenti disturbi di personalità multipla. Quando succede che i membri della squadra impazziscono diventando assassini fuori controllo, per riprenderli viene chiamato in causa il più mortale e letale di tutti: Cowboy Ninja Viking .

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.