Sergio Bonelli Editore: uscite della settimana dal 24 al 30 Novembre

Sergio BonelliDi seguito trovate le uscite della Sergio Bonelli Editore per la settimana dal 24 al 30 Novembre. 

almanacco del mistero 2015MARTEDÌ 25 NOVEMBRE

Almanacco del mistero #28 – Almanacco del mistero 2015

Soggetto: Alfredo Castelli Sceneggiatura: Alfredo Castelli Disegni: Giancarlo Alessandrini Copertina: Giancarlo Alessandrini e Lucio Filippucci

Nella “dimensione alternativa” degli anni Trenta, Martin, Java, l’agente Diana, Angie si trovano impegnati a respingere un’invasione aliena! Chi sono le misteriose creature che sono giunte sulla Terra, e qual è il loro scopo? Chi le guida? Chi è il bizzarro marito di Angie, e perché è scomparso all’improvviso alla cascate del Niagara? In quale angolo dell’universo sono andati a finire Martin Mystére e Java dopo aver attraversato un misterioso portale a forma esagonale? Chi è il misterioso GorSamsa, e cosa ha a che fare con tutto questo? Ma, soprattutto, perché “Altrove” ha chiesto aiuto al regista Orthon Whales, il più grande giovane genio degli Stati Uniti? A completare l’Almanacco, i dossier a colori sulle riviste fanta-pulp, i magici segreti di Terry Brooks e le divinità aliene, oltre a tutto su libri, film, telefilm e videogiochi dell’annata “mysteriosa”!

saguaroMERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE

Saguaro #31 – La danza degli spettri

Soggetto: Bruno Enna Sceneggiatura: Bruno Enna Disegni: Pier Gallo Copertina: Davide Furnò

Chiamato in causa da un ex ribelle, amico di Nastas Begay, Saguaro decide di indagare sulla sparizione di un ragazzo nella Riserva di Pine Ridge, in Sud Dakota. Aiutato da due giovani agenti federali nativi, Thorn si trova a scavare nel doloroso passato di una comunità orgogliosa, schiacciata dalla povertà e dai pregiudizi.

color texGIOVEDÌ 27 NOVEMBRE

Color Tex #6 – Storie di latta e altre storie

Copertina: Giulio De Vita

Il sesto numero della serie di Color Tex ripresenta l’originale formula che ha riscosso immediato successo con il n. 4: quattro episodi completi, interamente a colori, ognuno relizzato da autori differenti, molti al loro esordio con le storie del Ranger!

Stelle di latta
Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda Disegni: Michele Benevento Colori: Oscar Celestini

C’è chi è onorato di servire la Legge e chi getta la propria stella nella polvere…

Incontro a Tularosa
Soggetto e sceneggiatura: Moreno Burattini Disegni: Giuseppe Camuncoli Colori: Beniamino Del Vecchio

Tre uomini si danno appuntamento con la morte in un pueblo del Nuovo Messico…

Nel buio
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli Disegni: Luca Rossi Colori: Romina Denti

È peggiore il buio della solitudine o quello sordo e cieco del pregiudizio?

Randy il fortunato
Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni Disegni: Andrea Accardi Colori: Oscar Celestini

Aveva la fortuna delle canaglie.. sinché Tex non diventò la sua ombra!…

dylan dog anarchia nel regno unitoVENERDÌ 28 NOVEMBRE

Dylan Dog #339 – Anarchia nel Regno Unito

Soggetto: Gigi Simeoni e Roberto Recchioni Sceneggiatura: Gigi Simeoni Disegni: Giampiero Casertano Copertina: Angelo Stano

Dopo il pensionamento di Bloch, nuovi eventi intervengono a cambiare l’assetto di Scotland Yard e la vita dell’Indagatore dell’Incubo. Entra in scena l’ispettore Carpenter e, su suo ordine, a Dylan viene ritirato, una volta per tutte, il vecchio tesserino di poliziotto. Come se non bastasse, inoltre, l’Indagatore dell’Incubo viene portato in manette alla centrale di Polizia, mentre, nelle strade di Londra, esplode la rivolta!

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.