DC Comics: potenziale show televisivo per Global Frequency!

Global-FrequencyL’universo televisivo DC  sembra essere destinato ad espandersi ancora di più, grazie alla potenziale realizzazione di un nuovo serial televisivo dedicato a Global Frequency, la mini-serie creata da Warren Ellis. Pare che il network televisivo FOX abbia già ordinato il pilot della serie.

Global Frequency è una mini-serie in 12 episodi pubblicati fra l’ottobre del 2002 e giugno 2004. Venne serializzata sull’antologico WildStorm, portata in Italia da Magic Press e in seguito raccolta in volumi. La serie racconta del “Global Frequency”,  un’organizzazione di intelligence segreta indipendente guidata da un ex agente dei servizi segreti che usa lo pseudonimo di Miranda Zero.

Senza svelare altro della trama principale, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi circa la sorte del serial televisivo.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 25 novembre 2014

    […] pilot di Global Frequency commissionato da FOX ne abbiamo parlato QUI pochi giorni fa, lasciandoci con la promessa di darvi notizie appena ce ne fossero state. Rieccoci, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.