Recchioni annuncia con un rebus la quarta stagione di Orfani!

Orfani_desktop01_1381848849272

Ancora ci stiamo godendo Nulla per nulla, il secondo numero della seconda stagione di Orfani, rassicurati di averne per un’altra stagione (la terza stagione è stata annunciata da tempo) quando attraverso un post sul suo profilo privato Facebook Roberto Recchioni aumenta questa “rassicurazione”.

L’autore della serie che ha rivoluzionato il fumetto italiano ha scelto una modalità particolamente inusuale per annunciare la futura quarta stagione: ha deciso di utilizzare la forma del rebus tramite quattro foto di cui due in particolare hanno svelato la notizia. Nella prima immagine postata sul suo profilo troviamo Remì, il noto orfanello ricettacolo di tutte le sfighe dell’umanità; nella seconda troviamo una bella pizza quattro stagioni. Orfanello + quattro stagioni: il risultato è semplice! Mistero sulle restanti immagini (anzi se qualche lettore di C4 Comic ha l’illuminazione scriva nei commenti).

In attesa di maggiori notizie vi lasciamo le quattro immagini postate da Recchioni:

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...