Atelier Flambant Neuf: all’asta tavole originali di Alfred

003P1120680

Alfred dedica Come Prima

Buone notizie in arrivo per tutti i collezionisti di tavole e illustrazioni originali, ma anche per i numerosi appassionati di fumetto francese sparsi per lo Stivale.
Tramite la pagina Facebook Bao Publishing, scopriamo che si terrà un’asta nel periodo pre-natalizio, dal 2 al 16 di Dicembre, durante la quale saranno battuti lavori originali di alcuni dei componenti del collettivo artistico Atelier Flambant Neuf.
Nello specifico, chiunque vorrà partecipare, avrà modo di aggiudicarsi splendide illustrazioni di Alfred (Come prima, Non morirò da preda), Régis Lejonc (In fin dei conti) e  Richard Guérineau (Il canto delle Strigi).

002logo atelierLe modalità di partecipazione sono indicate sul blog francese del gruppo di artisti, ma le riassumiamo di seguito per comodità.
Ogni giorno a partire dal 2 Dicembre sarà svelata un’opera a caso tra le 15 complessive (di cui vediamo in anteprima solo alcuni dettagli), per fare la propria offerta basterà scriverla nei commenti della rispettiva immagine. Le aste avranno inizio ogni giorno a mezzogiorno e termineranno 24 ore dopo, momento in cui la tavola sarà assegnata al migliore offerente.

Di seguito il collage di presentazione delle 15 opere messe all’asta. In bocca al lupo.

001amalgamme-mosaique

Fonte: Blog Atelier Flambant Neuf

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.