Saldapress annuncia lo speciale “La forza di Tyreese”

the-walking-deadThe Walking Dead è un fenomeno mondiale con milioni di appassionati. Come tale sono tantissime le opere che ruotano intorno a quella principale, diffuse anche in media differenti (videogames e televisione in primis). Tra questi hanno un ruolo molto importante i vari speciali che approfondiscono le origini di un particolare personaggio o, comunque, ne migliorano la caratterizzazione.

Saldapress ha appena annunciato sulla sua pagina Facebook proprio la pubblicazione di uno di questi: il volume in questione è  La Forza di Tyreese, in uscita in fumetteria questo venerdì. La storia dovrebbe incentrarsi sulle vicende di cui il fidato compagno di Rick è stato protagonista all’inizio dell’apocalisse zombie. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo con l’immagine di copertina.

the walking dead la forza di tyros

Rimanete sintonizzati su queste frequenze: vi riporteremo tutti gli ulteriori dettagli non appena saranno rivelati dalla casa editrice.

Nicola Manocchio

Da sempre grande appassionato della carta stampata, libri o fumetti che siano. Da piccolo consumava più Topolino e romanzi fantasy che pane, da grande allarga gli orizzonti alle più svariate tipologie. Tra una lettura e l'altra occupa il tempo giocando alla cara "Play" e guardando serie tv. Pubblica video su youtube con lo pseudonimo di DrNicman. Studente freelancer per quel che resta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.