Ghosted: in fumetteria il secondo volume

SALDAPRESS LOGOTorna Ghosted, il nuovo titolo della collana Skybound di Saldapress giunta al secondo appuntamento, e questa volta le idee del vulcanico Joshua Williamson saranno trasormate in tavole dall’italiano Davide Gianfelice. Il disegnatore milanese ha  in effetti dimostrato un’ottima sintonia con le atmosfere dark dello scrittore californiano, sfornando immagini ed atmosfere fantastiche che confermano l’altissima qualità di questa serie.

Ma dove eravamo rimasti? Jackson T. Winters continua a non passarsela proprio al meglio, infatti, in questo numero si troverà a dover scappare dai proprietari del Casinò che aveva tentato di derubare. Intanto Winters avrà però la possibilità di riscattarsi perché Nina, la nipote di uno dei proprietari, è stata rapita e rischia di essere venduta come schiava. Per ritrovarla dovrà affrontare gli agenti del demonio, uno spirito che si è impossessato del corpo della ragazza e la temibile Confraternita del Libro Oscuro, il tutto con il suo solito stile sgangherato e ironico!

I libri dei morti (pagg. 116 a colori, 14.90 euro) è disponibile da venerdì 21 in fumetteria, ma anche nello store online di saldaPress.

ghostedvol2_coverpiatte

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.