Helldorado per la collana Fantastica di Mondadori Comics

L.10EBBN001449.N001_HELLDOint_C_FRIn arrivo il decimo volume della Collana Fantastica presentata da Mondadori Comics: Helldorado. L’opera verrà pubblicata nella sua versione integrale, realizzata dai grandi maestri Jean David Morvan, Miroslav Dragan Ignacio Noè. 

Fantastica è la collana Mondadori Comics che presenta il meglio del fumetto di fantascienza e fantasy proponendo di volta in volta volumi prestigiosi grazie a titoli inediti, introvabili o già pubblicati in formati che non ne hanno valorizzato la qualità artistica. Di questo filone sono approdate storie quali: “La saga di Prometeo”, “Khaal: Cronache di un Imperatore Galattico, “Le Cronache di Centrum” ed altre ancora.

mondadori-comics-squareHelldorado si propone di raccontarci cosa accade su un’isola dell’oceano atlantico nel XVII secolo. Qui convivono due comunità che si combattono violentemente  e i cui rappresentanti sono i nativi dell’isola e i conquistadores spagnoli. Ma nessuno ancora conosce davvero la paura in quanto sull’isola sta per scatenarsi un’epidemia atroce.

Il prestigioso volume uscirà in tutte le edicole, librerie e fumetterie il 28 novembre. Sarà un cartonato da 144 pagine a colori in formato da 21 cm x 28 cm e potrà entrare a far parte della vostra collezione per la modica cifra di 14,99 euro.

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...