Marvel Italia: Original Sin

ORIGINAL_SIN_ELEMENTS

Entra nel vivo la nuova saga-evento Marvel: Original Sin. Gli eroi più potenti della Terra scoprono Uatu, l’Osservatore, morto sulla Luna, un misterioso omicidio che rivelerà i segreti scioccanti su tutti i principali attori dell’Universo Marvel. Jason Aaron e Mike Deodato accompagneranno i Vendicatori, l’Uomo Ragno, Hulk e molti altri in un’avventura che cambierà per sempre gli equilibri dello status-quo attuale.

Original Sin sarà stampato in quattro volumi, più un introduttivo n° 0 già disponibile in edicola e in fumetteria. Per gli amanti dell’arte di Mike Deodato è stato anche realizzato un volume in bianco e nero per meglio ammirarne i disegni.

Sul sito Panini Comics sono già disponibili le immagini in anteprima delle copertine dei primi due volumi della miniserie. Ogni albo sarà in edicola con una doppia copertina, la cover eye e la cover mistery. Noi ve le proponiamo in una unica soluzione qui.

Original Sin 1 sarà in vendita dal 11 Dicembre.

Original Sin 2 sarà disponibile dal 15 Gennaio del prossimo anno.

Fonte: Paninicomics.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.