Oscar Isaac sarà il cattivo del film “X-Men: Apocalypse”

apocalypse

L’attore guatemalteco Oscar Isaac ha stipulato un contratto con la 20th Century Fox per interpretare il ruolo del mutante malvagio Apocalisse nel prossimo film sugli X-Men.

Prime indiscrezioni vogliono che la versione cinematografica di Apocalisse sarà molto simile a quella del fumetto, vedremo quindi un mutante immortale vecchio di migliaia di anni.

Ecco cosa ne pensa il regista Bryan Singer:

Sono molto interessato al concetto di mutanti antichi, cosa avrebbero pensato le persone di migliaia di anni fa dei mutanti senza l’ausilio della scienza? E ancora più importante, cosa avrebbero pensato i mutanti di se stessi? Pensavano di essere degli dei? Dei Titani? Degli Angeli? Dei Demoni? E se questi mutanti già esistevano migliaia di anni fa, che fine hanno fatto? Sono sopravvissuti?

Il film “X-Men: Apocalypse” sarà nei cinema di oltre oceano dal 27 Maggio 2016.

Fonte: Variety.com

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 16 maggio 2015

    […] ad espandersi il mondo cinematografico degli X-Men. In attesa di X-Men: Apocalypse  e di Deadpool, la Fox ha annunciato un nuovo progetto dedicato ai […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.