Christian Bale geloso del Batman di Ben Affleck!

the-dark-knight-rises-christian-bale-batman-bruce-wayne-01Un’affermazione che mai ci saremmo aspettati è quella che pronuncia Christian Bale. L’attore premio Oscar, infatti, ha confessato a Empire di essere stato geloso quando ha saputo che Ben Affleck avrebbe vestito i panni del cavaliere oscuro.

Devo ammettere che inizialmente, anche se ho sentito che era il momento giusto per fermarsi, c’era sempre un po di me a voler andare avanti e mi dicevo: “Facciamo un altro!”. Così quando ho sentito che c’era qualcun altro a farlo c’è stato un  momento in cui fissai per mezz’ora nel nulla. Ma sono un quarantenne ed il fatto che io sia geloso di qualcun altro che interpreti Batman…. Non ho parlato con Ben ma gli ho fatto ricevere alcuni buoni consigli che io imparai in un modo più duro a mio tempo. Immagino stia facendo tutto il possibile per evitare di fare tutto ciò che ho fatto io.

Christian Bale ha interpretato per ben tre volte il Cavaliere Oscuro nel 2005, 2008 e 2012. Lo vedremo nuovamente impegnato sul grande schermo nel prossimo lavoro di Ridley Scott: Exodus – Dei e Re.

Fonte: Comic Book Resource

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.