Super Cane Magic ZERO: Il videogioco di Sio si farà

super cane magic zeroIl videogioco di Sio si farà. Grazie all’iniziativa di Postepay Crowd, che alla conclusione di una campagna crowdfunding dona ben 5.000 €, il primo traguardo per quanto riguarda Super Cane Magic ZERO è stato virtualmente raggiunto, questo significa che il gioco verrà sviluppato!

La corsa verso il secondo stretch goal è appena iniziata, infatti se la campagna crowdfunding dovesse raggiungere i 35.000 € il videogioco verrebbe sviluppato anche per PlayStation Vita, inoltre verrebbe aggiunto il co-op locale della modalità storia su PC e Mac.

Cogliamo l’occasione per segnalarvi che proprio oggi è uscita la nostra recensione di “Questo è un libro con i fumetti di Sio”: potete trovarla qua.

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 24 gennaio 2015

    […] Super Cane Magic ZERO sancisce il tuo esordio nel mondo videoludico. Il tuo progetto è uno dei più innovativi degli […]

  2. 25 maggio 2015

    […] in esclusiva una maglietta disegnandovi il cane protagonista di alcune strisce e del suo videogioco. La t-shirt sarà in vendita su questo sito, perciò, se volete sostenere una buona causa e allo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.