Hellboy 3: Ron Perlman ci crede ancora

In una recente intervista l’attore Ron Perlman ha dichiarato che sta ancora lottando per far veder la luce ad un ipotetico Hellboy 3. Purtroppo nell’aria non c’è alcun sentore che questo possa avvenire, ma l’attore, protagonista nei due precedenti film, continua a crederci. Ecco un estratto della sua intervista per radio DJ Tony Tone:

Non mollo. Guillermo del Toro vorrebbe farlo, ma è troppo occupato. Lui deve essere il regista perché è lui che ha creato la saga ed è il solo che sa come farla finire. Credo che sia giusto portarla a termine, anche perché in principio era stata ideata come una trilogia. Io sto combattendo, ma per ora non c’è nessuna novità al riguardo.

Fonte: ComicBook.com

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.