[Esclusiva] La Rubriken di Bonvi #2, Notizie dal fronte: la Truppen e il loro amici conquistano il web!

Nuova puntata dall’unica e sola Rubriken autorizaten und uffizialen di Bonvi, per gli appassionaten e neofiten delle grandi imprese del maestro!

Nella precedente puntaten avevamo fornito un riassunto della vita e delle opere di Bonvi per rinfrescare la memoria degli esperti Uffizialen bonviani e per introdurre l’autore alle Matricolen che hanno appena iniziato il viaggio alla scoperta dello straordinario universo bonviano.

Oggi i soldatini delle Sturmtruppen e i loro compagni dopo tanta fatica hanno conquistato il web fondando la Repubbliken www.bonvi.it.

In questo Staten i disegni di Bonvi riprendono vita nelle varie sezioni del sito, grazie a grafiche strepitose e coloratissime.

Una parte del Territorien è stato occupato dai soldaten delle Sturmtruppen, ma in www.bonvi.it c’è spazio per tutti i personaggi nati dal genio creativo di Bonvi e anche per news, eventi, progetti, tra cui Bonvi2.0 di cui parleremo nella prossima puntaten…

Non resta che esplorare questo mondo su www.bonvi.it e aspettare la terza puntaten della Rubriken autorizaten und offizialen di Bonvi!

Mariarita Sasanelli

Cresciuta a pane e Topolino, eccomi qui ad ampliare i miei orizzonti fumettistici, leggendo di tutto e scrivendoci recensioni. Curo anche La Rubriken di Bonvi su C4comic e correggo le bozze perché credo in un mondo migliore... con pochissimi refusi! :D

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 18 dicembre 2014

    […] precedenti puntate avevamo parlato della vita e delle opere di Bonvi e del debutto sul web del sito http://www.bonvi.it. In questa terza puntata offriremo ai nostri lettori uno sguardo molto vicino a Bonvi, quello di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.