Hellblazer: Petizione per salvare Costantine!

matt-ryan-as-john-constantine-ftrCircola da un po’, in rete, una petizione che si propone di salvare la serie TV dedicata a John Costantine raccogliendo un minimo di almeno 100.000 firme.

Dopo che NBC ha dichiarato di voler fermare la produzione della serie dopo i primi 13 episodi, molte persone hanno temuto il peggio. Il produttore esecutivo Daniel Cerone spiega su Twitter che se i feedback dello show continuano a salire, il progetto di mettere in cantiere una seconda stagione televisiva potrebbe andare in porto. Non resta che aspettare sviluppi certi.

John Constantine è un personaggio dei fumetti creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985, protagonista della serie Hellblazer pubblicata sotto l’etichetta Vertigo dalla DC Comics.  Nel 2005 gli è stato dedicato un film nella quale viene interpretato da Keanu Reeves. 

Fonte: Bleeding Cool

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...