Hellblazer: Petizione per salvare Costantine!

matt-ryan-as-john-constantine-ftrCircola da un po’, in rete, una petizione che si propone di salvare la serie TV dedicata a John Costantine raccogliendo un minimo di almeno 100.000 firme.

Dopo che NBC ha dichiarato di voler fermare la produzione della serie dopo i primi 13 episodi, molte persone hanno temuto il peggio. Il produttore esecutivo Daniel Cerone spiega su Twitter che se i feedback dello show continuano a salire, il progetto di mettere in cantiere una seconda stagione televisiva potrebbe andare in porto. Non resta che aspettare sviluppi certi.

John Constantine è un personaggio dei fumetti creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985, protagonista della serie Hellblazer pubblicata sotto l’etichetta Vertigo dalla DC Comics.  Nel 2005 gli è stato dedicato un film nella quale viene interpretato da Keanu Reeves. 

Fonte: Bleeding Cool

Arcangelo De Girolamo

Mi chiamo Angelo e sono appassionato del mondo del fumetto dal 2003 grazie al numero 203 di Dylan Dog: “La Famiglia Milford“! Da allora ho letto incessantemente fino a che ho scovato C4 Comic. Questo portale mi ha dato l‘opportunità di collaborare con loro, potendo ampliare le mie conoscenze!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.