Star Wars: uscito il teaser del nuovo capitolo

Star-Wars-The-Force-Awakens1

Finalmente il momento è giunto, dopo mesi di trepidante attesa  è finalmente arrivato il  primo teaser ufficiale del nuovo capitolo della saga più amata di tutti i tempi, Star Wars  – The Force Awakens, per noi italiani Il Risveglio della Forza.  Qui di seguito trovate il promo di lancio dell’Episodio VII, il film più atteso del 2015, diretto da J.J. Abrams, direttamente da trailers.apple.com.

Negli ultimi tempi le novità  riguardo l’universo Star Wars non sono certo mancate, neanche per tutte le produzioni collaterali riguardo appunto il vasto mondo creato da George Lucas, anche noi infatti vi avevamo anticipato le prossime uscite targate Marvel come Star Wars:The New Hope, di Jason AaronJohn Cassaday oppure la serie dedicata a Darth Vader scritta da Kieron Giller per i disegni e i colori di  Salvador Larocca  e Edgar Delgado. Insomma tutti sono pronti e sopratutto non vedono l’ora di farsi prendere dalla febbre per Guerre Stellari. Che la forza sia con noi!

Ecco il trailer in lingua italiana postato su YouTube da Star Wars Italia.

Fonte:  trailers.apple.com

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 8 dicembre 2014

    […] attualmente, le offerte si aggirano intorno ai 100 $. L’asta si concluderà fra 2 giorni. Qui potrete trovare un nostro articolo che presenta il teaser trailer del nuovo capitolo, per chi se lo […]

  2. 9 dicembre 2014

    […] diciassettesimo episodio della serie. L’attore, famoso per aver interpreato Luke Skywalker (Star Wars), incontrerà nuovamente John Wesley Ship, il Flash della serie della CBS andato in onda negli anni […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.