Marvel: Deadpool diventa mercenario di Dracula!

STK645213

Il supereroe più psicopatico ed instabile di tutto il panorama Marvel continua a stupire migliaia di lettori con le sue gesta. A conferma di ciò il grande successo riscosso dalle saghe autoconclusive come La Notte dei Deadpool Viventi oppure Deadpool uccide l’universo Marvel.

Nonostante le più disparate gesta Wade non sembra arrestarsi, anzi, a gennaio e  marzo del 2015 approderà in edicola e fumetteria una deadpool_28_vampire_cover_art_by_mikemayhew-d310oqqminiserie (composta da due volumi) che farà da preludio a quella che si preannuncia essere la più grande avventura vissuta da Deadpool .

Deadpool: La Sfida di Dracula (storia di Brian Posehn e Gerry Duggan e disegni di Reilly Brown), così è intitolata questa miniserie che vedrà l’eroe dalle mille personalità in missione per conto di Dracula in persona. Special guest della miniserie nomi del calibro di Blade e M.O.D.O.K. Possiamo solo anticiparvi una cosa: Deadpool s’innamorerà! Non ci resta dunque che attendere gennaio per conoscere l’identità della (s)fortunata.

Fonte: Panini Comics

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.