Salerno COMICON 2015: ecco i primi dettagli

timthumbIniziano a trapelare i primi dettagli per quanto riguarda il Salerno COMICON. La quarta edizione della kermesse salernitana tornerà il prossimo gennaio con una grande Mostra di Fumetti, accompagnata da incontri, proiezioni, performance, workshop, incontri didattici, e tanti altri eventi collaterali che si svolgeranno presso il Palazzo Fruscione.

Le intenzioni dell’organizzazione sembrano essere quelle di focalizzarsi su alcuni aspetti della manifestazione, lasciando dietro di sé altri, non perché meno importanti, ma perché essendo il Salerno COMICON una realtà comunque più ristretta è stato scelto di dare più risalto dolo ad lacuni dei linguaggi espressivi trattati dal festival nelle edizioni precedenti. Non ci saranno infatti eventi legati al mondo dei Cosplay né tanto meno tornei videoludici o un’area mercato, tutto cose che saranno punto centrale di altre manifestazioni quali VideoGameShow o il Napoli COMICON 2015.

Fonte: Comicon.it

Renato Pipitò

Appassionato di tutto, forse anche di troppo. Passa l'intera giornata cercando di conciliare tutte le sue passioni, riuscendo a non combinare mai nulla. Una costante è quella del fumetto infatti, tra un flame e l'altro su League of Legends, scopre C4Comic, un modo utile per continuare a coltivare almeno una delle cose che ama.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 10 febbraio 2015

    […] cornice di Palazzo Fruscione, dove sarà visitabile dal 3 febbraio al 1 marzo 2015, in occasione di Salerno COMICON (30 gennaio – 3 marzo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.