Marvel fa saltare in aria il cast di “Fantastic Four”

In una sequenza di immagini pubblicata sul numero originale di Punisher #12, lo sceneggiatore Nathan Edmondson e il disegnatore Mitchell Gerads fanno letteralmente saltare in aria tre quarti del cast di Fantastic Four, il nuovo film realizzato da Twenty Century Fox per il fantastico quartetto.

Ecco la sequenza delle immagini incriminate:

fantastici quattro MDN fantastici quattr MDN fantastici quattro MDN (2) fantastici quattro MDN

I tre malcapitati somigliano in maniera sospetta agli attori che andranno a impersonare i Fantastici Quattro. Se poi la somiglianza non è sufficiente a convincervi, lo faranno i nomi utilizzati nella sequenza. Infatti i tre parlando nominano “Trag” riferito al regista del film Josh Trank, poi “Mike”, ovvero Michael B. Jordan, l’attore che interpreterà la Torcia Umana.

lrff

L’autore della scena, Nathan Edmondson, ha voluto precisare in un twitt che il suo era solo un omaggio agli attori  e che non ha nulla contro il film.

Fonte: Comicvine e Twitter

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 18 maggio 2015

    […] dunque i “dispetti” Marvel nei confronti della Fox. Dopo i Fantastici Quattro, sembra che saranno gli X-Men a farne le […]

  2. 4 giugno 2015

    […] la disputa sulle action figures basate sui film degli X-Men e dei Fantastici Quattro, dopo aver “ucciso” il cast del nuovo film dei Fantastici Quattro, chiuso la testata del quartetto in corrispondenza […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.